C’è un caso Agovino?

13 novembre 2012 | 20:26
Share0
C’è un caso Agovino?

Con un comunicato ufficiale la società rossoblu si è riservata di comunicare decisioni ufficiali nelle prossime ore.

Ennesima giornata non tranquilla in casa Città di Potenza. Alla ripresa degli allenamenti era assente il tecnico Massimo Agovino e si è rincorsa la voce delle dimissioni del tecnico, per giunta accettate dalla società del presidente Capobianco. Tuttavia, conferme ufficiale alla notizie non sono arrivate. Anzi, persone vicine alla società, hanno parlato di un’assenza giustificata del tecnico, non presente al “Viviani” per motivi personali e di un confronto tra la squadra e la società con la promessa dei giocatori di stringere i denti e lottare fino a dicembre per poi valutare. In serata, un comunicato ufficiale del Città di Potenza non chiarisce la situazione, tutt’altro. Sembra addensare nuove ombre. Questo la nota ufficiale:

“La società Città Potenza S.S.a.r.l., in riferimento al rincorrersi nella giornata odierna di notizie sulla posizione del Sig. Massimo Agovino, riserva ogni comunicazione ufficiale alle prossime ore, valutando anche l’ipotesi di convocare una conferenza stampa”.

Le prossime ore, insomma, saranno decisive per fare chiarezza su quello che ha assunto le forme di un vero e proprio giallo. Certamente non una gran bella cosa per i tifosi rossoblu che, oltra all’ultima posizione in classifica, devono digerire anche questa situazione tutt’altro che piacevole.