Azione Popolare scalda i motori per le prossime elezioni

10 novembre 2012 | 11:03
Share0
Azione Popolare scalda i motori per le prossime elezioni

Una convention per aiutare il centrodestra ad uscire dallo stato di confusione nel quale si trova e che allontana gli elettori.
‘Punto e a capo, costruiamo il futuro’ è il tema che verrà discusso nella prospettiva della costruzione di linee programmatiche di una possibile nuova opzione politica. La rottamazione della politica e’ solo uno slogan e non una soluzione perché allontana i cittadini dalla politica e dalle istituzioni. Bisogna invece ricreare le condizioni per la governabilità. Queste le prerogative che il movimento politico Azione Popolare affronterà, in collaborazione con il movimento Per (Politica-Etica-Responsabilità), domenica 11 novembre 2012 nella convention nazionale che avrà luogo alle ore 10.30 all’Hotel Parco Tirreno in via Aurelia, 480 – Roma.
L’onorevole Silvano Moffa, presidente del movimento politico Azione Popolare e Presidente della XI commissione lavoro della Camera dei Deputati, lancerà dal palco dell’evento i punti programmatici sui quali Azione Popolare punterà le proprie basi, fondamenta indispensabili sulle quali costruire le alleanze in vista delle prossime tornate elettorali. Alla manifestazione presenzieranno, insieme con i responsabili territoriali delle altre regioni, i quadri dirigenti lucani.

Ivan Di Biase, Coordinamento nazionale e coordinamento lucano Azione Popolare