Ultime da Melfi

24 ottobre 2012 | 08:42
Share0
Ultime da Melfi

Ripresa la preparazione in casa gialloverde in vista della trasferta di Fondi. Ancora rammarico per il pareggio di sabato. 

Dopo il pareggio interno con l’Aversa Normanna, in casa Melfi c’è ancora un pò di rammarico per ciò che poteva essere e non è stato. La squadra era scesa in campo con tutta la voglia di fare i tre punti  ma alla fine ha dovuto accontentarsi del pareggio. Tuttavia, è inutile pensare al ciò che non si può più cancellare ed è il momento di lavorare per preparare al massimo la sfida contro il Fondi formazione che, nell’ultimo turno di campionato, ha sorpreso un pò tutti con il successo esterno sul campo del Martina. La preparazione del Melfi continua senza Tommaso Scuffia. Infatti il portiere maceratese è stato convocato da Valerio Bertotto con la Nazionale Under 21 di Lega Pro. Si tratta di un riconoscimento importante per l’ex numero uno delle giovanili della Fiorentina ma anche per la stessa società del presidente Maglione  che, dopo Cristian Spirito, regala un altro giocatore alla rappresentativa italiana. 

NEWS DALLA LEGA PRO. Cambio di allenatore in casa L’Aquila. La società ha esonerato Archimede Graziani e ha affidato la squadra a Maurizio Ianni, già allenatore dei rossoblu nel 2010-2011 e nel 2011/2012 restanto in carica fino a marzo. 

GIUDICE SPORTIVO. Per fortuna mister Bitetto non dovrà fare a meno di nessun giocatore per squalifica nel prossimo turno di campionato ma bisogna lavorare sul recupero degli infortunati. Le altre sanzioni della Lega Pro. AMMENDE: € 200,00 SALERNITANA 1919 S.R.L. perché propri sostenitori in campo avverso introducevano e accendevano nel proprio settore tre fumogeni. ALLENATORE: SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE: Quarta Alessandro (VIGOR LAMEZIA S.R.L.) per comportamento offensivo verso l’arbitro durante la gara (espulso, allenatore in seconda). GIOCATORI SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA: Colussi Roberto (L’AQUILA CALCIO 1927 SRL) per atteggiamento irriguardoso verso l’arbitro. SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE: Caso Patrizio (Arzanese) entrambe per condotta scorretta verso un avversario. Menchinella Claudio (FOLIGNO CALCIO S.R.L.) per condotta scorretta verso l’avversario e per comportamento non regolamentare. Infantino Saveriano (L’AQUILA CALCIO 1927 SRL) per condotta scorretta verso l’avversario e per condotta non regolamentare. Gunchi Luca (POGGIBONSI S.R.L.) entrambe per condotta scorretta verso un avversario. SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (IV INFR): Vassallo Francesco (FOLIGNO CALCIO S.R.L.), Fatticcioni Alessio (GAVORRANO S.R.L.), Tafi Lorenzo (POGGIBONSI S.R.L.).

DESIGNAZIONI ARBITRALI. Comunicate anche i direttori di gara del prossimo turno di campionato. Ad dirigere la sfida tra Fondi e Melfi sarà il sig. Piero Ceccato di Bassano DeI Grappa. Ecco tutte le designazioni: Arzanese-Pontedera: Pietro Dei Giudici di Latina (Mariani-Fraschetti), Aversa Normanna-Chieti: Lorenzo Illuzzi di Molfetta (Orsini-Di Salvo), Gavorrano-Foligno: Enzo Vesprini (Grossi-Petrillo), L’Aquila-Martina: Enrico Lazzeri di Arezzo (Raparelli-De Filippis), Poggibonsi-Borgo a Buggiano: Lorenzo Ferrari di Mestre (Toffanin-Toniato), Salernitana-Campobasso: Claudio Bietolini di Firenze (Stasi-Lanotte), Teramo-Hinterreggio: Andrea Morreale di Roma 1 (Calcopietro-Giacomozzi), Vigor Lamezia-Aprilia: Niccolò Baroni di Firenze (Saia-Oliviero).