Testimoni di Geova, oltre 1500 delegati alla Conferenza autunnale

13 ottobre 2012 | 12:10
Share0
Testimoni di Geova, oltre 1500 delegati alla Conferenza autunnale

Saranno oltre 1.500 i delegati provenienti da Matera e provincia che domenica 14 ottobre, presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova di Bitonto, si ritroveranno per un raduno dal tema “Salvaguardiamo la nostra coscienza”.
Viviamo in un periodo particolare della storia dell’umanità, in cui le “coscienze” spesso sono state manipolate o rese insensibili. Ogni giorno siamo esposti a situazioni che potrebbero portarci a violare la nostra coscienza. Questa conferenza è stata preparata per aiutare ognuno di noi a riflettere con serietà su come stiamo impiegando questo stupendo dono fattoci dal nostro Creatore.
Il programma sarà ricco di discorsi, dimostrazioni, esperienze e interviste. Alcuni soggetti trattati saranno: “Quali fattori costituiscono un pericolo per la nostra coscienze ?” “Come possiamo evitare di ferire gli altri in questioni di coscienza ?” e per i giovani sarà interessante la trattazione intitolato: “Ragazzi, come potete rimanere forti quando subite pressioni per scendere a compromesso ?” 
Nel corso della conferenza autunnale dei Testimoni di Geova ci sarà la cerimonia del battesimo, con l’immersione in acqua di colori i quali intendono rinnovare la loro dedizione a Dio.