Senza gol al “Valerio”

20 ottobre 2012 | 17:35
Share0
Senza gol al “Valerio”

Secondo pareggio consecutivo interno per la formazione di Bitetto che ha segnato solo un gol nelle ultime tre uscite. 

Si è giocato questo pomeriggio l’anticipo della giornata di campionato, Lega Pro Seconda DIvisione girone B, tra Melfi e Aversa Normanna per evitare la concomitanza con la Sagra della Varola in programma domani nella cittadina normanna. La formazione di Bitetto, orfana di Muratore, Benci e Orlando cercava un’affermazione per consolidare una posizione di classifica “tranquilla” e, invece, rischia di trovarsi domani sera invischiata nelle zone calde della gradutoria. Per l’Aversa, invece, un pareggio che conferma il buon momento di forma. 

LA CRONACA. Nonostante un maggior possesso palla, il Melfi non riesce a rendersi davvero pericolosa. Sono gli ospiti a sfiorare il vantaggio al 20′ con Viola che ci prova direttamente da calcio piazzo dal limite ma la palla termina poco sopra la traversa. Al 44’ il primo episodio. Caira atterra Scalzone in area e per il direttore di gara è rigore. Sul dischetto,  lo stesso Scalzone scheggia il palo alla sinistra di Scuffia e la sfera finisce sul fondo. Ad inizio ripresa il secondo episodio di giornata. Iovene commette fallo su Suarino. L’arbitro non ha dubbi e concede il penalty ai gialloverdi ma anche questa volta c’è l’errore. Improta si fa respingere la conclusione da Gragnaniello. Non trovando spazio tra le maglie avversarie le due squadre si affidano soprattutto a conclusioni dalla distanza. Per gli ospiti è sempre l’ex Viola il più attivo ma la porta di Scuffia resta inviolata. 

TABELLINO: MELFI (4-5-1): Scuffia; Spirito, Gennari (72’ Bonasia), Porcaro, Dermaku;  Giglio (79’ Signorelli), Conte, Locci, Improta; Saurino, Caira (79’ Simeri) . A disp: Volturo, D’Angelo, Benci, Allegretta. All. Bitetto.

AVERSA NORMANNA (4-4-2): Gargnaniello;  Petrarca (93’ Avagliano), Poziello, Viola, Bova;  Campanella, Iovene (83’ Gatto),  De Martino, Polani;  Scalzone, Esposito F. (68’ Ciocia). A Disp: Esposito R., Pezzullo, Visone, Sellitti . All.: Romaniello

ARBITRO:  Francesco Fiore della sez. di Barletta. Asistenti: M. Bisbano di Lanciano e F. Torre di Chieti.

NOTE: Ammoniti: Gennari (M), Saurino (M), Improta (M), Polani (AN), Poziello (AN), Bova (AN)  Recuperi: 2 ’pt; 3‘+1’st.