Città di Potenza in diretta tv

3 ottobre 2012 | 22:15
Share0
Città di Potenza in diretta tv

La sfida, valida per l’ottava giornata di campionato, si giocherà sabato 20 ottobre invece che domenica 21.

In attesa di risollevare morale e classifica, il CITTA’ DI POTENZA si può consolare con una lieta notizia che farà felice anche i tifosi che non posso seguire la squada da vicino. Infatti, la Lega Nazionale Dilettante ha confermato la diretta televisiva di Città di Potenza-Taranto, sfida inizialmente in programma il prossimo 21 ottobre, che sarà anticipata a sabato 20 proprio per consentire la trasmissione televisiva sugli schermi di Rai Sport. La notizia ha ottenuto il crisma dell’ufficialità nelle scorse ore ed è stata confermata anche dalla società rossoblu tramite una nota sul proprio sito ufficiale.

Giornata importante in casa MATERA che lancia ufficialmente il nuovo portale della squadra, www.materacalcio.it. Il sito rappresenta la voce ufficiale della società del presidente Columella.

ALTRE NEWS. In casa TARANTO, dopo l’ufficialità dell’esonero di Tommaso Napoli che ha raccolto solo quattro punti nelle prime cinque gare, si attende l’ufficialità della approdo di Enzo Maiuri, ex allenatore del Brindisi. Il tecnico avrebbe già raggiunto l’accordo con la società. Il NARDO’ dovrà fare a meno dei propri tifosi nella trasferta di domenica a Grottaglie. Lo ha deciso il prefetto di Taranto, Claudio Sammartino. I granata si possono consolare con l’imminente ingaggio del Roberto Taurino, difensore classe 1977, che ha giocato nelle ultime quattro stagioni con la maglia del Brindisi. Il CTL CAMPANIA ha travato una nuova casa. Dalla prossima sfida contro la Puteolana, i ragazzi di mister Campana giocheranno presso lo stadio “Arturo Collana” di Napoli, posto nel quartiere Vomero. Il BISCEGLIE ha comunicato che la sfida contro il Foggia, in programma domenica prossima allo stadio “Ventura”, valida per la quinta giornata, ha avuto un cambio d’orario, non più alle 15 ma il fischio d’inizio è fissato alle 18. In casa BATTIPAGLIESE a preoccupare non è tanto l’andamento della squadra che sta lottando per fare punti ogni domenica, quanto la questione societaria. Nelle scorse ore il tecnico Longo ha lanciato un monito a tutti i soci della società affinché non si verifichino altre situazioni spiacevoli, come quelle di domenica quando la squadra è partita solo in mattinata alla volta di Foggia ed è arrivato allo stadio in ritardo.