Un terzino per il Melfi

13 settembre 2012 | 16:39
Share0
Un terzino per il Melfi

Il ragazzo arriva alla corte di mister Bitetto a parametro zero. Una pedina che va a rinforzare la difesa.

Tramite un nota sul proprio sito l’As Melfi ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con il terzino sinistro classe 1991 Oronzo Bonasia. Il ragazzo dopo l’esperienza in Eccellenza Pugliese con il Terlizzi, ha giocato nella passata stagione con la maglia della Vigor Lamezia collezionando 39 presenze in campionato e 2 nei play off.

Intanto la squadra gialloverde, dopo la doppia seduta di ieri, oggi è attesa dalla classica partitella del giovedì. Mister Bitetto, che dovrà fare almeno per la sfida interna contro il Foligno di Orlando (infortunato) e Benci (squalificato) proverà nuove soluzioni in difesa. Proprio l’assenza del difensore centrale che preoccupa il tecnico pugliese. Benci, che resterà fuori due turni, aveva ben figurato in questo inizio di campionato. Al suo posto al centro della difesa dovrebbe esserci posto per Dermaku anche se non è impensabile uno spostamento al centro di Gennari.

Infine, un ultima notizia di mercato. L’ex portiere del Melfi, Luigi Della Luna, da oggi, difenderà i pali del Città di Potenza in serie D.