Miss Italia, la lucana Giovanna Di Verniere alla conquista dello scettro

4 settembre 2012 | 13:42
Share0
Miss Italia, la lucana Giovanna Di Verniere alla conquista dello scettro

Il gran momento si avvicina per le miss lucane in concorso a Montecatini Terme per la finale di Miss Italia 2012. Con Giulia Giarletta, Miss Basilicata2012, un’altra giovane lucana si contenderà il titolo di più bella d’Italia. Giovanna Di Verniere che rappresenta la Basilicata con il titolo di Miss Wella Professionals, conquistato a San Severino Lucano, in provincia di Potenza, lo scorso 9 agosto.

Il 7 settembre verrà aperto il televoto per scegliere le 21 miss che si aggiungeranno alle 21 Miss delle regioni (già ammesse alle finali televisive, in onda il 9 e 10 settembre, in prima serata su Rai1). Come funziona? Venerdì 7 settembre, al termine della partita della Nazionale di calcio, andrà in onda “Anteprima Miss Italia”. Durante la trasmissione verranno presentate le 80 miss da televotare. Giovanna Di Verniere ha il numero 044. Il pubblico potrà votare dalla conclusione dell’Anteprima del 7 fino alle ore 19:00 circa del 9 settembre. Come si vota? Da numero fisso (solo dall’Italia), chiamare l’894.424, seguire le istruzioni della voce pre-registrata e digitare 044. Da cellulare, inviare sms con 044 al numero 47222. Da ciascuna utenza telefonica, è possibile dare sei voti. Il codice di Giovanna rimarrà lo stesso per tutta la durata delle finali: 044.
Per seguire gli aggiornamenti sull’esperienza di Giovanna a Montecatini Terme e per sostenerla, è disponibile una pagina su Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/GiovannaDiVerniere.44