Melfi a Lamezia

9 settembre 2012 | 08:39
Share0
Melfi a Lamezia

Mister Bitetto è pronto ad apportare alcune modifiche all’undici iniziale rispetto alla sfida contro il Teramo.

Dopo il pareggio dell’Arturo Valerio contro il Teramo, la formazione federiciana è attesa dalla prima trasferta stagionale in campionato. Non sarà certo una gara facile per la compagine del presidente Maglione che sarà ospite della Vigor Lamezia. I calabresi, anche in questa stagione, sono pronti a vivere un campionato da protagonisti cercando di centrare l’obiettivo play off.

MELFI. Mister Bitetto ha fatto lavorare sodo i suoi ragazzi in settimana con lo scopo di far migliorare la condizione fisica di coloro che non sono ancora al meglio. Per quanto riguarda l’unidici che dovrebbe scendere in campo al “D’Ippolito” il tecnico pugliese è disposto a cambiare gli uomini ma non il modulo. Bitetto è deciso a confermare la difesa, con Scuffia tra i pali, Spirito, Gennari sulle corsie laterali, Porcari e Benci centrali, e l’attacco con la coppia Caira-Improta. Le novità dovrebbero riguardare la linea mediana con Muratore e Signorelli certi di una maglia da titolare.

LAMEZIA. La Vigor Lamezia, dopo il pareggio in terra toscana contro il Gavorrano, vuole il successo davanti al pubblico amico. Mister Costantinto recupera l’attaccante De Luca (7 gol nello scorso campionato) che ha scontato il turno di sqaulifica. Per il resto non ci dovrebbero essere grosse novità rispetto all’undici di domenica scorsa.

IL PROGRAMMA GARE: Arzanesee-Campobasso; Aversa Normanna-Fondi; Chieti-Salernitana; Foligno-Aprilia; Hinterreggio-Borgo a Buggiano; L’Aquila-Pontedera; Poggibonsi-Martina Franca; Teramo-Gavorrano.