Inedita sfida per il Melfi

23 settembre 2012 | 08:36
Share0
Inedita sfida per il Melfi

I toscani hanno conquistato cinque punti in tre gare e puntano a sfruttare il doppio turno interno.

Dopo la sconfitta interna contro il Foligno che  ha lasciato non poco amaro in bocca a mister Bitetto, la formazione federiciana è attesa questo  pomeriggio alla sfida inedita contro il Poggibonsi. Allo stadio “Lotti”, i gialloverdi cercano il riscatto e puntano a fare risultato. Per questa trasferta il tecnico del Melfi dovrà fare a meno di tre giocatori: Benci, ancora squalificato, Orlando, sempre alle prese con l’infortunio, e Allegretta. Sarà comunque una squadra giovane quella che scenderà in campo questo pomeriggio. Per quanto riguarda la formazione, resta qualche dubbio in difesa e a centrocampo. Nella mediana, i soli Muratore e Signorelli sono certi di una maglia da titolare. In attacco, la coppia sarà Improta-Caira.

Dall’altro lato ci sarà il Poggibonsi, reduce dal pareggio beffa in casa del Campobasso. La formazione di mister Fraschetti punta a sfruttare il doppio impegno casalingo (Melfi e Vigor Lamezia) per conquistare punti importanti e, soprattutto, cogliere il primo successo interno stagionale. Sulla sfida contro il Melfi, il difensore centrale Aniello Panariello ha dichiarato: “Affronteremo questa gara con ben fisso in testa il nostro obiettivo principale che è la salvezza. Per ora abbiamo giocato con tutti i nostri avversari alla pari, adesso è il momento di dare continuità di risultati e di fare più punti possibili”. Mister Fraschetti, alla vigilia, ha messo in guardia i suoi: “Sarà un avversario complicato perchè conosco il valore di Bitetto e perchè il Melfi è sì una squadra giovane ma molto organizzata ed aggressiva che fa dell’abilità in velocità uno dei suoi punti di forza. Penso che questa squadra si esprimerà meglio in trasferta che in casa per le qualità che hanno ma noi abbiamo il compito di allungare il passo ed aumentare i punti che ci dividono. Sul piano del gioco hanno fatto bene contro il Foligno ma io domenica mi aspetto dalla nostra squadra delle risposte positive”. (Fonte: Ufficio Stampa dell’Us Poggibonsi). Sarà un sfida che vedrà anche l’ex gialloverde Ambrogetti. Il ragazzo, nella scorsa stagione, ha disputato un grande campionato con la maglia gialloverde, realizzando nove gol.

Il programma della quarta giornata: Arzanese – Salernitana, Aversa Normanna – Gavorrano,
Chieti – Campobasso, Foligno – Pontedera, Hinterreggio – Aprilia, L’Aquila – Fondi, PoggibonsiMelfi, Teramo – Borgo a Buggiano, Vigor Lamezia – Martina Franca.