Buona la prima

24 settembre 2012 | 11:40
Share0
Buona la prima

Contro la Primadonna Bari Volley, la formazione di coach Secchi s’impone per 3 set a 0.

Ottima la prima uscitaufficialedell’Ecosunpower. Si ègiocataquestopomeriggio la prima partita diCoppa Italia in terra pugliesecontroilPrimadonna Bari Volley. Il risultatoètutto a favoredellepotentine. 3 set a 0 con i parzialidi 12-25; 19-25; 22-25. Grande la soddisfazionedi coach Secchiche ha potutotestareilsestettoufficialechecercheràdionorareilprossimocampionatodiB1femminile.

Quellaincontrata a Bari èunaformazionemoltosolida. Intelaiaturadellapassatastagione, ha provato a dare filodatorcereallepotentinecapaci, però, diesprimereun’ottimapallavolo. Buonisegnalitantodalpuntodi vista tecnico-tatticoquantodall’atteggiamentomentale con cuiilsestettodiSecchi ha affrontatoquestodifficileimpegno. Palazzettogremito e tifoseriaavversaria non hannorappresentato un limite per Vico e compagnechehannodominatol’intera partita. Un po’diequilibriosièvisto solo nellafase finale quando le potentineeranooramaistanche.

Top scorer del match la Vanni, con 16 puntimessi a segno, seguitadaVico (11), Karalius (10), Guidozzi (7), Agola (4), Monacelli e Liguori (2). «Siamomoltocontentidi aver onorato in questomodo la prima partita diCoppaèilcommento del direttoresportivoCristianColangeloma questa per noièunagiornataparticolare in cuifesteggiare non èneinostripiani. Il nostrocuoreèinfranto. I nostripensierisonoinfatti tutti rivolti al compianto Michele Lapollaedallasuafamiglia».