Girone “B” per il Melfi

7 agosto 2012 | 19:38
Share0
Girone “B” per il Melfi

La Lega Pro ha ufficializzato i gironi di Prima e Seconda Divisione. Il Melfi inserito nel girone B.

C’era tanta attesa per i gironi della Seconda Divisione. Dopo il ripescaggio della Virtus Entella in Prima Divisione e il mancato doppio salto di categoria concesso alla Salernitana (che dopo aver vinto il campionato di Serie D aveva fatto esplicita richiesta di essere ripescata in Prima Divisione) la Lega Pro ha annunciato la composizione dei gironi per la stagione 2012/2013. Per quanto riguarda il Melfi, la società del presidente Maglione è stata inserita nel raggruppamento B che si compone di 18 squadre:

Aprilia, Arzanese, Aversa Normanna, Borgo a Buggiano, Campobasso, Chieti, Foligno, Fondi, Gavorrano, HinterReggio, L’Aquila, Martina Franca, Melfi, Poggibonsi, Pontedera, Salernitana, Teramo; Vigor Lamezia.

Rispetto alla passata stagione, il Melfi abbraccia nel suo girone cinque neo promosse: Salernitana, Teramo, Hinterregio, Pontedera e Martina Franca mentre le new entri sono Poggibonsi, Borgo a Buggiano, Foligno. Per il resto Scuffia e compagni ritroverranno formazioni già affrontate nella passata stagione.