Esame all'”Arechi”

19 agosto 2012 | 14:46
Share0

Prima gara ufficiale per la formazione di Bitetto che stasera all’Arechi inizia ufficialmente la nuova stagione sportiva. 

Impegno proibitivo per il Melfi del presidente Maglione che stasera, con fischio d’inizio alle 20.30, sfiderà la Salernitana nella propria tana. Partita difficile vista la caratura degli avversari accreditata dalla maggior parte degli addetti ai lavori come la favorita numero uno per la vittoria del campionato. Per Scuffia e compagni, invece, si tratta soprattutto di un test molto importante in vista dell’inizio del campionato che partirà tra due settimane. La sfida contro i granata servirà per testare la condizione fisica dei gialloverdi e per oliare i meccanismi di gioco. Il Melfi, pur conservando parte della squadra della passata stagione, ha comunque in squadra diversi giocatori nuovi che potranno affinare l’intesa a partire dal match di questa sera e nella successiva sfida contro il Martina Franca. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo, Bitetto ha recuperato Gennari e Spirito che sono rientrati nel gruppo e sono pronti a scendere in campo dal primo minuto. Per il resto, ancora out Caira (pronto per la prima di campionato contro il Teramo) il tecnico pugliese punterà sulla formazione migliore. Sul fronte mercato si cerca di completare la rosa con l’inserimento di un difensore e un centrocampista. 

QUI SALERNO. Nanu Galderisi è stato chiaro. Questa sera all’Arechi scenderà in campo la formazione migliore. La Coppa Italia è importante anche per migliorare la condizione fisica dei suoi giocatori. Il tecnico dei granata ha promesso successo e spettacolo contro i gialloverdi e punterà sul bomber Ginestra che sarà supportato dal trio alle sue spalle composto da Mounard, Guazzo e Gustavo