Coppa Italia: in campo due lucane

19 agosto 2012 | 12:02
Share0
Coppa Italia: in campo due lucane

Si gioco il turno preliminare di Coppa Italia che garantisce l’accesso, alle vincenti, al tabellone principale della manifestazione.

Si ritorna a respirare clima di gare ufficiali per il Matera Calcio e il Città di Potenza. Le due compagini lucane saranno impegnate oggi pomeriggio nel match valido per il turno preliminare di Coppa Italia. La formazione di mister Sciannimanico, dopo aver completato il roster con l’arrivo dell’esperto portiere ex Aprilia, Marino Bifulco, scende in campo al “Ventura” di Bisceglie. Il tecnico dei materani dovrà rinunciare a Ceccarelli e Di Falco, ancora non al meglio, ad Oliveira fermato da problemi di tesseramento. Saranno della sfida invece Caputo e Doudou, entrambi in gruppo dopo alcuni lievi acciacchi. Tuttavia difficile la loro presenza in campo dal primo minuto. Arbitra il sig. Pietro Scatigna della sezione di Taranto.

In casa Città di Potenza, il match di Coppa Italia contro la Fortis Trani è una buona occasione per testare la condizione fisica della squadra in vista dell’inizio del campionato previsto per il prossimo 2 settembre. La squadra, dopo la pausa di ferragosto, ha ripreso il lavoro al “Viviani” e ha abbracciato tre nuovi arrivi, tutti centrocampisti: Marco Parisi (1993), Raffaele Pozziello (1988) e Antonio Tancredi (1991). Tutti a disposizione di mister La Cava per la sfida di questo pomeriggio.