Cade il Melfi

27 agosto 2012 | 09:03
Share0
Cade il Melfi

Nella seconda giornata dei mini girone, Improta e compagni cadono davanti al pubblico amico.

Esordio stagionale con sconfitta davanti al pubblico dell’Arturo Valerio per la formazione di Bitetto che deve arrendersi al Martina Franca. La compagine di mister Ciullo, a questo punto, si porta al primo posto nel girone “O” e si giocherà l’accesso alla fase successiva nella sfida contro la Salernitana del 29 agosto, in campo neutro alle 17 (con uno 0-0 passano i pugliesi, con l’1-1 si procederà al sorteggio). A decidere l’incontro è un gol di Speranza al 43′ della prima frazione di gioco: calcio d’angolo di Ancora, colpo di testa del difensore dei pugliesi e Scuffia battuta per l’1-0 definitivo. 

MELFI – MARTINA FRANCA 0-1 (43’pt Speranza).

MELFI: Scuffia, Spirito, Gennari, Dermaku, Benci, Giglio (25’st Saurino), Conte, Muratore, Improta, D’Angelo, Simeri (15’st Caira). All. Bitetto. A disp.: Della Luna, Russo, Lombardi, Locci, Porcaro.

MARTINA FRANCA: Leuci, Dispoto, D’Addato, Scarsella, Gambuzza, Speranza, Mangiacasale, Diop (38’st Crimaldi), Gambino, Ancora (10’st Provenzano), Spagna. All. Ciullo. A disp.: Perina, Tricarico, Marku.

Ammoniti: Gambuzza (MF), Diop (MF), Scarsella (MF), Gambino (MF). Spettatori circa 200 di cui una ventina provenienti da Martina Franca. Arbitro: Sig. Losito di Pesaro. Assistenti: De Rubeis di L’Aquila e De Filippis di Vasto.