Buon test per il Melfi

6 agosto 2012 | 14:48
Share0
Buon test per il Melfi

Ottimo test per il melfi che batte 3-2 l’Equipe Salerno. Per i normanni a segno Simeri e Improta che sigla una doppietta.

Buona la prima uscita stagione per la squadra del presidente Maglione. All’Arturo Valerio, Improta e compagni ottengono il successo nell’amichevole contro i calciatori disoccupati del salernitano. A segno per i gialloveri Simeri e due gol di Improta. Per gli ospiti a segno Trimarco e Citro. Ottime indicazione per il tecnico pugliese Bitetto che ha affidato da subito le chiavi del centrocampo al giovane Conte e a Nicola Muratore, pronto a disputare una stagione da protagonista dopo il brutto infortunio di un anno fa. In difesa, con Scuffia a difendere la porta, la linea a quattro è stata composta da Spirito, Gennari, D’Angelo e Porcaro.

MERCATO. Sul fronte mercato si attendono novità. Dopo l’arrivo del promettente difensore Rosato, la società sta stringendo per Orlando e De Risio mentre lavorA su un altro difensore centrale. Questi acquisti andrebbero a completare il roster gialloverde riflettendo la linea giovane imposta dalla società già un anno e fa e che continua ad essere portata avanti in virtù anche della mancanza di un’elevata somma di denaro da investire sul mercato. La carta d’identità prima di tutto soprattutto perché la Lega Pro offre contributi alle società in base ai giovani schierati in campo. In questo senso che vanno lette le possibili partenze di Russo, Tirelli e forse anche dello stesso Caprioli.

SPONSOR. In ultimo capitolo sponsor. Scaduto il contratto con la Motta, la dirigenza sta cercando nuove sponsorizzazioni ma la difficile congiuntura economica italiana rende tortuosa la ricerca di un nuovo alleato che possa portare nelle casse gialloverde denaro sufficiente a garantire una stagione ancora più tranquilla.