Sabato resta a Potenza

28 luglio 2012 | 08:56
Share0
Sabato resta a Potenza

Conferme in casa Città di Potenza. Vincenzo Sabato vestirà il rossoblu anche nella prossima stagione.

Dopo il grande ritorno di Pippo Tortora a Potenza, la società del presidente Capobianco si sta concentrando sugli under fondamentali per disputare un buon campionato di Serie D. In quest’ottica si registra la conferma dell’esterno Vincenzo Sabato, centrocampista classe 1993. Di seguito il comunicato ufficiale:

“Il Città di Potenza S.S.A.R.L. comunica ufficialmente di aver riconfermato le prestazioni sportive del calciatore VINCENZO SABATO, centrocampista classe 93’ dall’anno scorso tra le fila rossoblu.
Nato a Potenza il 08.05.1993, Sabato è cresciuto con gli Allievi Nazionali del Potenza SC (2 stagioni) per poi farsi le ossa nella stagione 2010/11 con l’Avigliano (Eccellenza). Abile incursore di fascia, il giovane è un ambidestro dalle grandi capacità tecniche. Tra i protagonisti della splendida annata con l’Atletico Potenza con cui ha vinto Coppa Italia ed Eccellenza 2011/12, avrà ora la possibilità di esordire in Serie D.
Ringrazio la società per la fiducia – ha dichiarato Sabato al momento del rinnovo – mi metto a disposizione del mister con l’impegno di dare tutto me stesso e giocarmi le possibilità di guadagnare un posto in campo. Il ricordo della passata stagione è stato un trampolino importante, questa annata significa molto e mi auguro di far bene.”
Dalla società piena soddisfazione per la riconferma con l’augurio di una nuova splendida annata calcistica”.