Parte la carovana lucana di Miss Italia

27 luglio 2012 | 20:29
Share0
Parte la carovana lucana di Miss Italia

Nella sede regionale della Rai Basilicata di Potenza, venerd’ 27 luglio, la presentazione delle prime venti concorrenti al titolo di Miss Basilicata che da sabato 28 luglio sfileranno alle Terme di Latronico, prima tappa del percorso verso la corona e il titolo regionale.

Sotto la direzione del patron di Miss Italia per la Basilicata, Vincenzo Russolillo sono state assegnate le prime fasce alle vincitrici che di diritto parteciperanno alla serata finale delle tappe regionali in programma il 19 agosto a Castelluccio Inferiore.
“Tra le novità di quest’anno le Miss mascott, per le concorrenti che non hanno  ancora compiuto 18 anni e l’apertura al Concorso delle straniere residenti in Italia da un anno”- ha sottolineato Patrizia Mirigliani madrina dell’evento intervenuta telefonicamente alla conferenza stampa di presentazione. ”Tornano le opportunità dei titoli  “taglia 44” e di “Sport”- ha aggiunto- e sarà esteso anche il numero delle finaliste, 100 attualmente, a Montecatini Terme per le serate conclusive del 9 e 10 settembre: 101, un omaggio al compianto Patron Enzo Mirigliani.”