Nuovi arrivi a Melfi

31 luglio 2012 | 08:11
Share0
Nuovi arrivi a Melfi

In attesa di capire la composizione dei gironi, la compagine gialloverde è attiva sul mercato in entrata.

Sono giorni di lavoro intenso allo stadio “Arturo  Valerio” di Melfi, sede ufficiale del ritiro precampionato del Melfi che a suon di doppie sedute sta mettendo nelle gambe la benzina sufficiente a disputare la prima parte del prossimo campionato di Seconda Divisione.

MERCATO. Il direttore sportivo Castaldi ha lavorato intensamente nelle scorse ore per mettere a segno colpi in entrata utili a rimpolpare l’organico a disposizione di mister Bitetto. Oggi sono previste le visite mediche per Pasquale Porcaro, ex stopper dell’Avellino. Il ragazzo, se tutto andrà secondo i piani, dovrebbe firmare oggi il contratto che lo lega alla società del presidente Maglione e aggregarsi da subito alla squadra. Ufficiale anche l’arrivo di Gennaro Signorelli attaccante classe 1993, la scorsa stagione all’Aversa Normanna ma di proprietà del Benevento. Proprio con i giallorossi il Melfi sta limando gli ultimi dettagli per chiudere la trattativa con il terzino D’Angelo (’93) la passata stagione al Celano.

CALCIOSCOMMESSE. Secondo il report diffuso dall’Agipronews, la partita Paganese-Melfi dello scorso 22 aprile valevole per la 37esima giornata di campionato è da considerarsi “altamente sospetta”. Anomale le puntante sul segno “x” che da una quota di partenza di 2,50 (già da considerarsi bassa vista la differenza in classifica delle due squadre) è scesa fino ad 1.50. Alcuni bookmaker, invece, hanno deciso di sospendere le giocate. Alla fine la partita è finita con il punteggio di 1-1. Paganese-Melfi è una delle 1500 partite sotto la lente d’ingrandimento della LegaPro e dell’Agipronews che hanno individuate 196 gare con “significati cambi di quota” ma solo in 5 il sospetto di combine sembra concreto. Oltre a Paganese-Melfi, sono state segnalate Giulianova-Neapolis, L’Aquila-Celano, Paganese-L’Aquila e Pergocrema-Andria Bat.