Locci: “Spero di far bene”

24 luglio 2012 | 15:13
Share0
Locci: “Spero di far bene”

Prime dichiarazioni di Luca Locci, centrocampista, uno dei due acquisti del Melfi per la prossima stagione.

In attesa di iniziare il ritiro precampionato (si parte il 26 luglio presso lo stadio “Arturo Valerio” e la sede operativa del ritiro sarà l’Hotel Garden di Barile) Luca Locci ha espresso alcune sue considerazioni sulla stagione che sta per inziare e sulla sua avventura a Melfi: “Nella prossima stagione mi aspetto di giocare molto e di essere in un buon gruppo e di fare bene per il mio futuro e sopratutto vincere con questa nuova maglia“. Il ragazzo, ex giovanili del Savio, ci ha illustrato un pò le sue caratteristiche e le sue qualità: “Sono un centrocampista centrale. Mi piace molto giocare davanti alla difesa ovvero fare il mediano. Mi ispiro molto a De rossi e Pirlo. Riesco a gestire molto bene la palla e cerco di trovare le soluzioni più facili per i miei compagni. Lancio molto bene e penso di avere una buona visone di gioco. Il mio punto di debole è che sono poco veloce e rapido ma su questo posso migliorare molto“. Infine anche una battuta sul mister Bitetto: “Non ho avuto nessun contatto con l’allenatore. So solo che è un’ottimo mister“.

Luca Locci, dopo essere cresciuto nelle giovanili del Savio, ha giocato prima con l’Arezzo, poi due anni nelle giovanili del Lecce, prima di firmare un biennale con il Bari quest’estate per poi essere girato in prestito alla società del presidente Maglione.

Per quanto riguarda la squadra, invece, si punta a portare nuovi giocatori in gialloverde entro giovedì in modo che mister Bitetto possa lavorare con un numero di giocatori congruo per una preparazione estiva. Sul fronte nuovi arrivi nessuna novità. Molto probabile che nel corso della prima parte di preparazione vengano aggregati alla squadra diversi giocatori in prova che punteranno ad impressionare il tecnico pugliese per ottenere il tesseramento. Sul fronte cessioni, invece, il Melfi, dopo aver salutato Viola, Bova (per fine prestito), saluta Alessio Ambrogetti, 9 gol nella passata stagione, che si è trasferito al Poggibonsi e Maurizio Giunta che ritroverà mister Paolo Rodolfi al Casale. Continuano ad essere nel mirino anche della Serie B i prezzi pregiati della boutique gialloverde, Spirito, Gennari e Scuffia. I tre sono incedibili ma offerte consistenti potrebbero far rivedere lo status dei tre calciatori.