Janusek il secondo colpo

16 luglio 2012 | 08:37
Share0
Janusek il secondo colpo

Continua il mercato della Pallavolo Matera che nella serata di ieri ha annunciato il secondo acquisto in due giorni. 

Un uno-due che se da un lato ha colpito la tifoseria materana per la sua celerità, dall’altra ha messo in evidenza come la società del presidente Tulliani stesse lavorando ai nuovi innesti per la Serie A2 ben prima del completamento dell’iscrizione al campionato. Sabato è stato il giorno del venezuelano Kervin Pinerua, la serata di ieri è stata la volta dello schiacciatore-ricevitore ex Loreto, Peter Janusek. Di seguito il comunicato ufficiale della società:

“Dopo il capitano della nazionale venezuelana Pinerua, la Coserplast Pallavolo Matera ingaggia il forte attaccante-ricevitore Peter Janusek. Nato a Brezno, Slovacchia, nel 1983, 201 cm, il potente attaccante slovacco disputerà per il quarto anno consecutivo il campionato di serie A2 italiano. La passata stagione ha militato nel Loreto ed è risultato tra i più positivi giocatori del campionato nel suo ruolo. Con questo innesto e con la conferma di due dei tre posti quattro della passata stagione (che a breve sarà ufficializzata) la squadra materana completa la linea di attacco laterale. 

Lo staff del presidente Tulliani è ancora al lavoro per completare il roaster, in particolare con degli importanti innesti nel ruolo di centrali.”