Cinque confermati

17 luglio 2012 | 08:22
Share0
Cinque confermati

Suglia, Matheus, Di Tommaso, Casulli e Rispoli resteranno a Matera anche nella prossima stagione. 

Dopo aver piazzato due colpi importanti in sede di volley mercato per la prossima stagione, con l’arrivo dell’opposto venezuelano Kervin Pinerua e dello schiacciatore-ricevitore slovacco Peter Janusek, è giunto il momento di riconfermare qualche eroe della fantastica cavalcata della passata stagione conclusasi con la promozione diretta in A2. La società del presidente Tulliani ha prolungato il rapporto con cinque elementi che hanno fatto parte del roster della passata stagione e che anche per la stagione sportiva 2012/2013 saranno a disposizione di mister Draganov. Si tratta del capitano Vittorio Suglia che, per il quarto anno consecutivo, vestirà i colori della Città dei Sassi. Si ferma a Matera anche l’opposto Josè Matheus pronto alla sua terza stagione in biancazzurro e ad offrire il suo contributo alla causa dopo aver conquistato il titolo di top scorer in B1. In cabina di regia confermatissimo Simone Di Tommaso, nominato il più forte palleggiatore del campionato di B1. Ottengono la conferma anche il libero Cesare Casulli e il giovane Carlo Rispoli

La squadra che disputerà il prossimo campionato di A2 pian piano sta prendendo forma. Adesso manca solo l’ufficializzazione di due centrali di esperienza e qualità per completare la rosa.

Da oggi scatta il volley mercato a Bologna. Tre giorni di trattative che, come di consueto, aprono la nuova stagione e che si concluderanno giovedì 19 con la presentazione dei calendari del prossimo campionato di Serie A.