“Pd fortemente radicato sul territorio”

23 giugno 2012 | 14:40
Share0
“Pd fortemente radicato sul territorio”

Una delegazione di cinquanta segretari di circolo lucani, guidata dal segretario regionale, Roberto Speranza, ha partecipato all’Assemblea Nazionale dei segretari di circolo PD che si é tenuta sabato 23 giugno a Roma alla presenza del segretario nazionale, Pier Luigi Bersani.
“La forza del Partito Democratico é nel vostro impegno -ha affermato il segretario nazionale- Il nostro é un grande partito, aperto e progressista, dove ciascun iscritto e ciascun cittadino ritrovano il diritto alla partecipazione e alla condivisione, caratteristiche nascoste negli altri partiti italiani. Il Pd -ha continuato Bersani- é fortemente radicato sul territorio ed ha la forza di riconnettere la politica ai territori e alla gente partendo proprio dall’importante lavoro profuso quotidianamente dai segretari di circolo”.
All’Assemblea é intervenuto anche il segretario del Pd di Potenza, Giampiero Iudicello che si é soffermato su temi centrali come il ‘civismo’, il rinnovamento e il riformismo. Iudicello ha evidenziato come proprio da civismo e territori può partire la sfida del Partito Democratico per il governo del paese.