“Lavori Sp3, dalle parole si passi ai fatti”

7 giugno 2012 | 17:37
Share0
“Lavori Sp3, dalle parole si passi ai fatti”

Apprendiamo con soddisfazione dell’esito del sopralluogo svolto stamattina (giovedì 7 giugno ndr) a Lauria dai tecnici della Provincia di Potenza settore viabilità, accompagnati per l’occasione dal capogruppo provinciale di Idv Angelo Lamboglia.
In particolare, prendiamo atto positivamente di quanto deciso a proposito della variante della Sp3 presso Lauria Superiore. In questo tratto, pur avendo in un primo momento immaginato interventi provvisori in grado di alleviare il disagio, i tecnici, riconoscendo la criticità della situazione e convenendo con le posizioni del consigliere Lamboglia, hanno deciso di mettere in campo le procedure necessarie per rifare il manto stradale. La volontà insomma è quella di rifare l’asfalto, attivandosi sin da subito per contattare la ditta e procedere con l’esecuzione dei lavori.
Nel ringraziare il consigliere Lamboglia per l’attenzione che pone su una spiacevole situazione che non pochi disagi sta creando alla circolazione, ci auguriamo ora che dalle parole si passi ai fatti e si proceda quanto prima a mettere in atto un intervento indispensabile per garantire la sicurezza dei cittadini.

Circolo Idv “P.Impastato”-Lauria