Furti in appartamento, due giovani denunciati

16 giugno 2012 | 12:11
Share0
Furti in appartamento, due giovani denunciati

I carabinieri della compagnia di Melfi, a seguito d’indagine, hanno denunciato C.M., 23enne di Melfi e S.T., di 25 anni, di origine albanese, in quanto resisi responsabili del reato di furto aggravato in appartamento, in concorso.

A Ruvo del Monte i carabinieri della locale stazione, lungo la strada statale ofantina, intercettavano due noti pregiudicati di melfi, padre e figlio, D. A. di anni 55 e G. A. di anni 28, mentre erano a bordo di un motocarro, risultato provento di furto in Alberobello. I due, sono stati denunciati alla competente autorità giudiziaria per il reato di ricettazione in concorso. Il più giovane dovrà rispondere anche di violazioni degli obblighi derivanti dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, cui è sottoposto. Il veicolo, recuperato, è stato posto sotto sequestro.

A Bella i carabinieri della locale stazione hanno denunciato tre persone per aver esercitato senza la prescritta autorizzazione l’attività di guardia particolare giurata ad impianti fotovoltaici senza averne titolo.