Ancora insieme

5 giugno 2012 | 11:59
Share0
Ancora insieme

Dopo tanta attesa arriva la notizia. Ranko Lazic resterà sulla panchina dei sinnici anche il prossimo anno.

Nessuna crisi del settimo anno, anzi tra il tecnico serbo e la società del presidente Cupparo continua il rapporto di collaborazione. Dopo sei lunghe stagioni in riva al Sinni, il numero uno rossoblu e Lazic hanno trovato l’accordo per proseguire un altro anno insieme. Non è certo una consuetudine nel calcio dilettantistico ma anche a livello professionistico per trovare un allenatore che da oltre sei anni siede sulla panchina di un club bisogna scalvalcare la manica e andare in Inghilterra. Un attestato di stima ma soprattutto un riconoscimento all’immenso lavoro fatto da Ranko Lazic negli ultimi sei anni che ha portato alla valorizzazione di diversi giocatori del viviao nonchè ad importanti stagione vissute da protagonisti.

Dopo il rinvio della scorsa settimana, l’incontro di ieri tra il presidente Cupparo e Lazik ha posto fine alle numerose chiacchiere e ha ufficializzato il prolungamento. Entrambe le parti hanno mostrato soddisfazione per questo accordo.

Chiusa la parentesi dedicata al tecnico è giunto il momento di parlare con i giocatori e capire chi ha intenzione di restare, chi ha offerte e desidera partire, chi invece portare a Francavilla per rinforzare la squadra. La scaletta prevede un imminente incontro con il capitano Del Prete che, nonostante le numerose offerte, dovrebbe restare in rossoblu. L’attacante campano, insieme a Di Giorgio, Pioggia, Bocconi costituiranno l’ossatura intorno al quale costruire la nuova squadra.