Ultimo atto per la Coserplast

27 aprile 2012 | 15:19
Share0
Ultimo atto per la Coserplast

Vigilia di campionato per le due formazioni lucane che, a meno due settimane dalla fine, giocano solo per l’onore di firma.

C’è ancora aria di festeggiamenti in casa Coserpalst Pallavolo Matera. I ragazzi di coach Draganov saranno impengati domani (28 aprile) a Reggio Calabria nella penultima giornata di campionato, l’ultima per i biancazzurri. Contro il fanalino di coda sarà la passerella conclusiva per Suglia e compagni prima di prendersi una meritata vacanza. Con la promozione già in tasca, il tecnico della Coserplast darà ampio spazio alle seconde linee, ragazzi che hanno fatto gruppo e non hanno mai mostrato il proprio malessere per la panchina. Sarà una sfida senza motivazioni anche per Reggio Calabria già ampiamente retrocessa ancora a secco di punti, e di set, in questo campionato. La partita avrà inizio alle 18.

Diverso il discorso per la Virtus Potenza. La formazine di coach Dalù sarà di scena a Brolo per l’ultimo appuntamento stagionale fuori casa. Per i rossoblu le motivazioni scarseggiano mentre si troveranno di fronte una formazione, quella siciliana, che deve vincere assolutamente per conservare il proprio posto nella griglia play off. Per Potenza, invece, il campionato ha regalato non poche delusioni. Anche per la sfida di domani, coach Dalù dovrà trovare la soluzione giusta per il sestetto da schierare. Ancora tanti gli infortunati e molto probabilmente saranno aggregati alla prima squadra i giovanissimi Tancredi e Raciti. La sfida avrà inizio alle ore 18.