Sale l’attesa in casa Coserplast

20 aprile 2012 | 10:19
Share0
Sale l’attesa in casa Coserplast

Vigilia di campionato per la formazione di Draganov che davanti al proprio pubblico vuole festeggiare la promozione diretta in A2.

Non è e non può essere una venerdì come tutti gli altri in casa Coserplast Pallavolo Matera. La tensione sale, il traguardo è lì ad un passo, o meglio ad un solo punto. Dopo un splendido cammino, i biancazzurri sono vicini a scrivere una nuova importante pagina di storia per lo sport lucano. Anche tra i tifosi l’attesa è tanta. Si va verso il tutto esaurito e il PalaSassi sarà una bolgia. Nelle ultime sedute di allenamento in molti hanno voluto stare vicini alla squadra e i supporters biancazzurri, il gruppo dei South Boys, in collaborazione con la società, stanno preparando un coreografia di importante e imponente per la sfida di domani contro Ortona.

GLI AVVERSARI. La formazione abruzzese non è certo l’avversario più facile da affrontare e al PalaSassi scenderà in campo per cercare punti utili a migliorare la propria posizione nella griglia play off e, soprattutto, per rovinare la festa ai padroni di casa.

LA SQUADRA. Suglia e compagni hanno recuperato bene dalla trasferta di Ugento e la settimana di allenamento non ha subito intoppi. Tutto è filato liscio e coach Draganov potrà avere a disposizione tutta la rosa. In queste ultime ore il tecnico bulgaro si dedicherà a limare gli ultimi particolari per non lasciare nulla al caso, come sempre fatto in questa stagione.

DIRETTA STREAMING. La sfida tra Coserplast Pallavolo Matera e Ortona sarà ripresa dalle telecamere della società Macrovideo e verrà trasmessa in diretta streaming da Materaweb.tv.

PROGETTO SCUOLA. Intanto stamane si terrà la manifestazione conclusiva del progetto scuola. Circa 1500 alunni appartenenti a diverse scolaresche, in presenza del sindaco di Matera, Salvatore Adduce, e al presidente della Coserplast, Innocenzo Guidotti, incontreranno la squadra e si sfideranno in una partita cento contro centro.