La Basilia riparte

17 aprile 2012 | 18:26
Share0
La Basilia riparte

Riparte sabato la rincorsa della Basilia Potenza al Campionato di Sviluppo 2012-13. Al PalaPergola arriva Villa Icaro Ottaviano.

Comincia sabato 21 aprile al palaPergola la corsa della Basilia verso il Campionato di Sviluppo 2012-’13. La squadra di Michele Paternoster è stata inserita nel girone M1 della seconda fase in cui inconteràRuggi Salerno e Villa Icaro Ottaviano, rispettivamente settima e ottava classificata al termine della prima fase. Di seguito il calendario completo del triangolare, che promuoverà solo la prima classificata ai concentramenti nazionali di qualificazione al Campionato di Sviluppo, in programma a fine maggio nelle sedi ancora da definire.

Calendario:
Sabato 21 aprile (ore 17) BASILIA POTENZA-Villa Icaro Ottaviano;

Giovedì 26 aprile (ore 19.00) Ruggi Salerno-BASILIA POTENZA;

Domenica 29 aprile (ore 18) Villa Icaro Ottaviano-Ruggi Salerno;

Domenica 6 maggio (ore 18) Villa Icaro Ottaviano-BASILIA POTENZA;

Mercoledì 9 maggio (ore 19.30) BASILIA POTENZA-Ruggi Salerno;

Domenica 13 maggio (ore 18) RUGGI SALERNO – VILLA ICARO OTTAVIANO.

GIOVANILI UNDER 15 – La Basilia si è laureata campione regionale Under 15 nella finale disputata domenica 15 aprile a Potenza. Le ragazze guidata in panchina da Sonia Crovatto, capitano della prima squadra, hanno battuto con il punteggio di 56-28 l’Euroclub Olimpia, altra squadra del capoluogo. La vittoria vale la qualificazione agli spareggi interregionali che si terranno nel mese di maggio. In allegato la foto della squadra campione regionale Under 15.

GIOVANILI UNDER 17 – E’ in programma venerdì 20 aprile a Battipaglia (Sa) presso il palaZauli – palla a due ore 16 – lo spareggio per l’ammissione alla fase interregionale del campionato Under 17 femminile. Di fronte la Basilia Potenza – qualificata per la Basilicata – e la Saces Dike Napoli, seconda classificata nel girone campano.

fonte Ufficio Stampa Basilia Potenza