Ultimi minuti fatali

18 marzo 2012 | 17:25
Share0
Ultimi minuti fatali

Sconfitta la formazione gialloverde sul campo del Celano. Decide Sciamanna in pieno recupero.

Domina il segno “x” nella 33esima giornata di campionato Seconda Divisione Girone B. Su dieci gare sette hanno visto le contendenti spartirsi la torta in palio. Potevano essere addirittura otto se Sciamanna in pieno recupero non avesse trovato il gol vittoria per il Celano che condanna, invece, il Melfi. Dopo quattro risultati utili consecutivi si ferma la striscia positiva dei gialloverdi che cercavano in terra d’Abruzzo tre punti fondamentali per respirare aria buona. Invece così non è stato. Anche alla luce di quanto accaduto sugli altri campi un successo avrebbe avuto un valore capitale per Scuffia e compagni che alla fine non hanno portato a casa nemmeno il punto che si era materializzato fino al 90′. Dopo aver giocato per quasi un mese ogni tre giorni si apre per la compagine di mister Rodolfi una settimana piena dove si potrà preparare al meglio il prossimo impegno. Domenica prossima all'”Arturo Valerio” non sarà facile fare punti contro L’Aquila, formazione che oggi ha conquistato un ottimo punto sul campo del Catanzaro.

PAURA PER RUSSO. Si è temuto il peggio quando a metà del secondo tempo Giorgio Russo è stato coinvolto in un duro scontro di gioco con l’attaccante del Celano, Croce. Il terzino del Melfi si è accasciato al suolo. Subito soccorso è stato trasportato all’ospedale di Avezzano. Durante il tragitto ha ripreso conoscenza. Qualche ora dopo il medico sociale del Celano, Silvio Del Giusto (cardiologo), ha annunciato che Russo ha riportato una ferita lacero-contusa nella regione orbitale e un trauma cranico, causandogli un arresto cardiaco. Tanto sconcerto sugli spalti. Un altro caso Muamba è stato sfiorato.

I RISULTATI: Milazzo-Arzanese 2-2, Aprilia-Chieti 2-2, Paganese-Ebolitana 1-1, Perugia-Fondi 1-1, Campobasso-Gavorrano 2-2, Fano A.J-Isola Liri 0-0, Catanzaro-L’Aquila 0-0, Celano-Melfi 1-0, Giulianova-Neapolis 0-1, Aversa Normanna-Vigor Lamezia 0-4.Riposa: Vibonese

CLASSIFICA: Perugia 69, Catanzaro 67, V.Lamezia 66, L’Aquila 59, Paganese 54, Chieti 52, Gavorrano 40, Aprilia 46, Arzanese 43, Fano 40, Aversa Normanna 39,  Fondi 38, Giulianova 37, Campobasso 36, Milazzo 34, Neapolis 32 Vibonese 31, Melfi 29, Isola Liri 28, Ebolitana 26, Celano 19.