Time sempre più giú

26 marzo 2012 | 08:48
Share0
Time sempre più giú

La compagine di D’Onghia lotta ma alla fine cede in quattro set nella trasferta di Busnago.

Una sconfitta pesante per la Time Volley Matera che, nella 24esima giornata di campionato, non riesce ad ottenere un risultato positivo sul campo dell’Acqua Paradiso Busnago. Dagli altri campi arrivano notizie sia positive sia negative. La sconfitta di Forlì mantiene inalterata la distanza dal penultimo posto ma il successo di Pontecagnano in casa contro San Severino aumenta il gap dalla terzultima piazza che, ad oggi, è lontana 11 punti. Per Donà e compagne quella di Busnago è la ventunesima sconfitta stagionale. Parte male la partita per la Time che nel primo set va subito in svantaggio. Le padrone di casa dopo il 16-10 del secondo time out tecnico chiudono in scioltezza. Secondo periodo, invece, che vede la forte reazione di Martinuzzo e socie. Sempre avanti nel punteggio la compagine materana chiude sul 20-25 in proprio favore. La partita è avvincente ma nel terzo e nel quarto set Busnago recupera la giusta concentrazione e lascia solo le briciole alla Time.

TABELLINO

Matera Busnago – Matera 3-1 (25-15/20-25/25-20/25-17)

Busnago:Bruno 9, Stacchiotti 7, Kim 1, Lombardo 18, Rubini, Bonetti 17, Alberti (L), Soraia 20. Non entrate Comi, Bellè, Basso, Bruzzone. All. Delmati.

Matera: Cacciapaglia (L), Ciotoli 8, Flammini 9, Donà 12, Martinuzzo 8, Benefico, Keldibekova 2, Tekiel 10. Non entrate Popovic, Blunda, Paternoster. All. D’onghia.

 Arbitri: Pristerà, Fretta.