Nominata la nuova giunta comunale

10 marzo 2012 | 14:59
Share0
Nominata la nuova giunta comunale

Nuovo assetto nell’esecutivo amministrativo a circa tre anni dall’elezione della primavera del 2009, del sindaco Giovanni Petruzzi in quota Pd

La Giunta capeggiata da Giovanni Petruzzi si rinnova. Sono due i nuovi assessori entrati nell’esecutivo comunale di Anzi. Lucia Buchiccio, con delega al Turismo, Cultura e Pari Opportunità e Gerardo Cicchetti  al Bilancio, Programmazione, Ambiente e Attività Produttive. Riconfermati, invece, il vicesindaco Saverio Giorgio di Ioia, assessore ai Lavori pubblici-Urbanistica- edilizia privata e ricostruzione e Marilena Albano, assessore alle Politiche sociali, Pubblica istruzione eAffari generali.

Il Sindaco Petruzzi, ha conferito tramite formale decreto, deleghe di funzioni ai consiglieri comunali Vincenzo Passarella (Protezione civile, Viabilità e Decoro urbano), Francesco Pergolesi (Politiche giovanili e ricreative) e Maria Teresa Ruggieri (Politiche agricole e forestali).

Vincenzo Passarella è stato inoltre nominato capogruppo consiliare del Partito Democratico in sostituzione di Cicchetti.