La speranza del “Valerio”

3 marzo 2012 | 09:26
Share0
La speranza del “Valerio”

Dopo il turno infrasettimanale si ritorna in campo. I gialloverdi ospitano gli abruzzesi neroverdi.
Il manto erboso  dell'”Arturo Valerio” a cui affidare le proprie speranze di salvezza. A questo punto la compagine di mister Rodolfi deve inventarsi qualcosa per poter salvare la pelle e mantenere la categoria. Scarsella e compagni, dopo la scivolone in trasferta sul campo dell’Isola Liri, dove la squadra non ha saputo amministrare il vantaggio iniziale a firma Improta, cerca riscatto contro il Chieti. La formazione abruzzese non è l’avversario più semplice da affrontare in questo periodo. Reduce dal pareggio spettacolare conquistato nel finale contro il Catanzaro e dalla vittoria contro il Gavorrano, i teatini sono entrati in lotta per un posto ai play off e cercano in terra federiciana i punti utili per continuare questa corsa. Per la trasferta mister Paolucci dovrà fare a meno di Cardinali, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. In casa Melfi, invece, per lo stesso motivo non sarà disponibile Luigi Viola mentre con il giallo rimediato mercoledì entrano in diffida Improta e Giorgio Russo.

Contro il Chieti, il tecnico si aspetta una reazione d’orgoglio dei suoi in modo da considerare soltanto un episodio quanto accaduto mercoledì al “Nazareth”. A questo punto della stagione non bisogna più sbagliare ma soprattutto bisogna cercare di fare punti ogni domenica. Solo così si potrà approfittare di un eventuale passo dei concorrenti per la salvezza.

Fischio d’inizio alle 14.30 di domenica 4 marzo. Arbitra il sig. Marco Piccinini della sezione di Forlì con Mauro e Monetta assistenti.