Impegni possibili per le lucane

16 marzo 2012 | 10:03
Share0
Impegni possibili per le lucane

La Pallavolo Matera e la Virtus Potenza puntano al successo nei rispettivi impegni di campionato

QUI MATERA. Dopo la sconfitta esterna sul campo del Volley Brolo, la Coserplast Pallavolo Matera vuole riassaporare il gusto della vittoria nell’impegno casalingo contro Pizzo Calabro. Non dovrebbe essere una partita complicata per Suglia e compagni che ospitano la terzultima forza del girone C. La Coserplast vuole vincere e sperare in buone notizie da Ortona dove gli abruzzesi ospitano la capolista Brolo.

NON SOLO CAMPO. Infatti continua il tuor della compagine di coach Draganov all’interno delle scuole materane. Inziativa importante per promuovere questo sport nelle scuole. Questa settimana è stata la volta del “Circolo Didattico Padre Minozzi”. Inoltre la società a predisposto una serie di attività collaterali che si svolgeranno nelle pause del match di domani. 

QUI POTENZA. Discorso diverso per la Virtus Potenza. Dopo lo stop forzato imposto dal calendario la compagine di coach Dalù riprende dalla trasferta di Gaeta. Contro la penultima della classe i rossoblu cercano e puntano al successo. Non sarà facile anche perché l’organico è ridotto ai minimi termini vista la sicura assenza di Sambucci e Zuccaro, entrambi out per infortunio. Contro i laziali vincere è importante per affrontare al meglio l’ultima parte della stagione.

Tutte le gare di questo turno di campionato si disputeranno domani (sabato  17 marzo).