Giulianova attende il Melfi

6 marzo 2012 | 18:14
Share0
Giulianova attende il Melfi

Turno infrasettimanale per la Seconda Divisione con la compagine gialloverde impegnata in esterna.
Ancora una partita di mercoledì per la formazione di mister Rodolfi che ormai non riesce ad avere più una settimana a completo per preparare la partita. Un vantaggio o uno svantaggio dipende dai punti di vista ma a questo punto della stagione più che le gambe serve carattere, cuore e grinta per cercare di recuperare una situazione che, al momento, condannerebbe i lucani. Dopo la splendida prestazione di domenica al “Valerio” contro il Chieti, Bova e compagni saranno di scena a Giulianova. Il successo contro i teatini ha rilanciato le quotazioni dei gialloverdi che vedono distante quatto punti la salvezza diretta con in ballo ancora una gara da recuperare, contro il Fano concorrente diretta per la permanenza in categoria, e ancora in attesa della pronucia del TNAS sul ricorso relativo alla penalizzazione.

 Dall’altro lato del campo ci sarà una formazione che naviga in zone tranquille della classifica. Con 34 punti la compagine giallorossa non dovrebbe avere problemi a conservare lo categoria. I ragazzi di mister Bitetto hanno perso l’ultima gara casalinga disputata domenica pomeriggio contro la Paganese. Al “Rubens Fadini” il Giulianova ha vinto l’ultima gara lo scorso 19 febbraio, 3-1 sul Milazzo e puntano all’undicesimo successo stagionale per affrontare con maggior tranquillità il rush finale.

PORTE CHIUSE. La Lega sancisce che la gara prevista per domani (mercoledì 7 marzo) presso lo Stadio Comunale “R. Fadini” di Giulianova, con inizio alle ore 14,30, verrà disputata a porte chiuse. La decisione è stata ufficializzato dopo aver preso atto del provvedimento del Sindaco di Giulianova con il quale dispone che l’incontro Giulianova-Melfi venga disputato senza la presenza di spettatori, in quanto l’ente proprietario non ha ottemperato ad eliminare le carenze rilevate nell’impianto sportivo, dalle autorità competenti,