Facile Meco

31 marzo 2012 | 17:21
Share0
Facile Meco

La formazione di mister Bosco ottiene il successo in modo abbastanza agevole. Il finale è 6-1 per i rossoblu.

La vittoria era l’obiettivo di questo turno di campionato. La squadra dei presidenti Mecca e Colucci conquista tre punti fondamentali in ottica salvezza che consentono di guardare con maggiore tranquillità agli ultimi tre impegni di campionato. Contro Fasano la partita si mette subito sul binario giusto per la Meco Potenza. Dopo nemmeno un minuto di gioco la deviazione di Loconte G. inganna Napoletano e la Meco ringrazia. Un giro d’orologio e Brugin raddoppia. Al 5′ Lara porta la formazione di Bosco sul 3-0. La compagine ospite prova a rientrare in partita grazie al gol di De Simone al 13′ ma è ancora Lara al 14′ a fissare il punteggio sul 4-1 con cui si va all’intervallo. Nella ripresa per Cavicchio e compagni è pura accademia. Salomao allunga il gap dopo 5’13” portando il punteggio sul 5-1. La partita scorre velocemente e a poco meno di un minuto dalla fine Vaccaro sigla la rete del definitivo 6-1. Partita che come prevedibile alla vigilia non ha creato molti grattacapi alla Meco che non ha rimpianto le squalifiche di Noro e Bachega, due pedine fondamentali dello scacchiere rossoblu.

TABELLINO

 ME.CO. POTENZA-FERRAMATI KAD3 FASANO6-1 (4-1 p.t.)

 ME.CO POTENZA: Cavicchio, Vaccaro, Dragonetti, Brugin, Machado, Cirenza, Molinari, Salomao, Lara, Lamattina All.: Bosco.

 FERRAMATI KAD3 FASANO: Napoletano, Loconte S., Sibilio, Loconte G., Buongiorno, Lacirignola, Centrone, Curlo, Mancini, De Simone. All.: Pannarale.

 ARBITRI: Luca Di Stefano (Albano Laziale), Stefano Pani (Oristano) Crono: Antonio Pavese (Potenza).

 MARCATORI:0’52’’ aut. Loconte G. (F), 1’59’’ Brugin (MP), 4’11’’ Lara (MP), 12’24’’ De Simone (F), 13’39’’ Lara (MP) del p.t.; 5’13’’ Salomao (MP), 19’07’’ Vaccaro (MP) del s.t.

 AMMONITI:De Simone (F).