Cambio al Real Metapontino

5 marzo 2012 | 08:04
Share0
Cambio al Real Metapontino

Ancora una panchina che salta nel campionato di Eccellenza Lucana dopo i risultati dell’ultima domenica di campionato.
Finisce il rapporto tra il Real Metapontino e Guglielmo Bacci. La decisione, presa dalla dirigenza celeste è scaturita dopo il deludente pareggio tra il Real Metapontino e il Policoro. Un gioco, quello del Real Metapontino, che indubbiamente non ha soddisfatto il numero uno della società celeste e i suoi collaboratori. Per questo Pasquale Casalnuovo dichiara: “Tutti sono sotto esame, nessuno escluso e in settimana mi consulterò  con i miei collaboratori per capire se è il caso o no ai rivoluzionare la squadra. Intanto volevo ringraziare tutto il pubblico che ha partecipato numeroso consentendo così di poter dare un grande contributo alla Casa Famiglia di Montalabno Jonico. Un aspetto questo che esula dai risultati sportivi e che oggi mi ha riepito di grande orgoglio.

Per la celeste si tratta del secondo cambio di tecnico in questa stagione. Bacci, infatti, era subentrato a Finamore in seguito a contrasti con le società e il presidente per alcune scelte non gradite al tecnico. A breve sarà annunciato il nuovo tecnico.

Sul fronte mercato, in casa Real Metapontino è arrivato l’accordo con Antonio Chisena, centrocampista esperto e con tanti anni di militanza in campionati superiori, che potrebbe dare qualcosa in più ad una squadra partita con l’intento di ammazzare il campionato che, invece, si trova adesso a inseguire.