Buon pari per la Meco

7 marzo 2012 | 21:28
Share0
Buon pari per la Meco

La compagine di Stefano Bosco ferma sul 3-3 i laziali ma sono due punti persi o uno guadagnato?
Uno punto per parte. Così la Meco Potenza e l’Acqua Claudia Roma si spartiscono la torta in quest’anticpico della 21esima giornata di campionato. Gara avvicente, così come nel match della Futsal Arena di un girone fa. Così come all’andata è ancora Junior nel finale a condannare i rossoblu ma a differenza di allora il punteggio finale consegna un pareggio ai lucani che fanno un’ottima figura davanti al pubblico amico mettendo in difficoltà la seconda forza del campionato, anche se resta il rammarico per non essere stato in grado di conservare il doppio vantaggio. Pronti via e i ragazzi del PalaPergola passano in vantaggio. Il solito Noro gonfia la rete per l’1-0. L’Acqua Claudia Roma non si lascia intimorire e al 12′ rimette in pari il punteggio con Ayala. Nella ripresa parte forte la Meco. Nel giro di 60” prima Brugin e poi Noro, al suo 34esimo gol in stagione, portano sul 3-1 lo score in favore dei rossoblu. Mancano 10′ minuti alla fine e la compagine lucana si trova a gestire il doppio vantaggio. MIster Ripesi prova a giocare la carta del portiere in movimento che porta al risultato sperato. A 17’57” è Ayala ad accorciare le distanze. A 45” dalla fine è Junior ad ammutolire il pubblico del PalaPergola e sancisce il definitivo 3-3.

ANTICIPO. Nell’altro anticipo di giornata l’Acireale batte per 7-5 il Modugno. Con questo successo i siciliani scavalcano in classifica proprio la Meco Potenza. I ragazzi di Stefano Bosco salgono a quota 31 punti rispetto ai 33 degli isolani.

TABELLINO

ME.CO POTENZA – ACQUA CLAUDIA ROMA 3-3 (1-1 p.t.)

ME.CO POTENZA: Galasso, Vaccaro, Brugin, Lara, Machado, Cirenza, Noro, Salomao, Genovese, Bachega, Sibilia. All.: Bosco

ACQUA CLAUDIA ROMA: Miarelli, Ayala E., Pandolfi, Ayala G., Follador, Eric, Becchi, Giustozzi, Potrich, Goldoni, Corsi, Junior. All.: Ripesi

ARBITRI: Alessandro Merenda (Reggio Calabria), Luca Bizzotto (Bassano Del Grappa) CRONO: Nicola Raimondi (Battipaglia)

MARCATORI: 1’27” Noro (MP), 12’47” Ayala E. (ACR) del p.t.; 8’15 Brugin (MP), 9’27” Noro (MP), 17’57” Ayala E. (ACR), 19’14” Junior (ACR) del s.t.

AMMONITI: Ayala G. (ACR), Salomao (MP), Eric (ACR), Junior (ACR), Machado (MP)