Vola il Martina

12 febbraio 2012 | 19:29
Share0
Vola il Martina

In una domenica condizionata dal maltempo, gioca solo il Martina e vola in vetta alla classifica del girone H. 

Nella domenica di calcio interregionale dove l’unico vincitore è la neve, nel girone H si disputano solo due gare. La prima, quella tra Internapoli e Campania, è stata giocata sabato in anticipo. Gara conclusasi a reti bianche. Ricca di emozioni, invece, la seconda sfida. Tra le mura amiche il Martina ha steso il Nardò, in uno dei tanti dei derby pugliesi. Sei a zero e tre punti che permettono ai biancazzurri di rinforzare la testa della classifica, portandosi a più 5 punti dalla prima inseguitrice, l’Ischia. Le gare, che inizialmente dovevano giocarsi questo pomeriggio, saranno recuperato il prossimo 22 febbraio. 

Intanto la rappresentativa di Serie D, impegnata nella Viareggio Cup, dopo la fase a girone, è approdata agli ottavi di finale ed affronterà i messicani del Pumas negli ottavi di finale. 

La Classifica
 Martina 47; Ischia 42; Sarnese 41; Campania 39; Casertana 37: Francavilla 36; Nardò, Turris 35; Brindisi 32; Casarano 29; Fortis Trani 26; Grottoglie, Irsinese 18; Real Nocera 17; Gaeta 15; Viribus Unitis, Oppido Lucano 11.