Stop per la Virtus

10 febbraio 2012 | 20:58
Share0
Stop per la Virtus

Rimandata al prossimo 22 febbraio la trasferta calabrese della Virtus. Tre giocatori della Coserplast nella formazione ideale. 

La copiosa neve che da giorni blocca e imbianca la città di Potenza e buona parte dell’Italia, tanto da costringere gli addetti ai lavori a dover rimandare il match casalingo contro il Casandrino per ben due volte, impedirà alla Medical Center di partire anche alla volta della terra calabra dove, domani pomeriggio, avrebbe affrontato la giovane squadra del Mymamy Reggio Calabria. Contro il fanalino di coda del girone, i rossoblù avrebbero giocato a ranghi ridotti per via di una serie di defezioni. Fermi ai box, infatti, Luigi Alamprese, dolorante ad un ginocchio, Nicola Pacilio e Alberto Bellini, squalificato. Coach Dalù, di concerto con Enzo Santomassimo ed Enrico Balletto, gli allenatori a cui la Società ha affidato i settori giovanili, aveva convocato in prima squadra Salvatore Raciti (schiacciatore) e Mattia Brienza (palleggiatore), giovani promettenti prelevati direttamente dal vivaio della Virtus e premiati per il loro costante impegno e per le loro buone capacità tecniche. La partita sarà recuperata Mercoledì 22 Febbraio alle ore 19.

In casa Coserplast Pallavolo Matera, invece, tutta la squadra, insieme allo staff tecnico e societario, si è unita al dolore che ha colpito il mister Giorgio Draganov per la scomparsa della madre. Il tecnico è volato a Sofia per partecipare alle esequie. Intanto tanto cordoglio da parte di altre società del girone C della Serie B1 di Volley, tra cui quello della Virtus Potenza, Falchi Ugento. Intanto scomunicando.it ha pubblicato, dopo aver interpellato i tecnici del girone C, il roster ideale del campionato. Con non molta sorpresa sono tre i giocatori biancazzurri presenti nella formazione titolare: Vittorio Suglia, Simone Di Tommaso e Cesare Casulli. Un motivo di vanto per i tre visto che sono stati espressamente indicati dagli allenatori avversari.