Non si gioca

15 febbraio 2012 | 09:45
Share0
Non si gioca

La formazione di mister Rodolfi non scenderà in campo questo pomeriggio per il turno infrasettimanale di campionato.Una decisione che era nell’aria e che nella serata di ieri la Lega Pro ha reso ufficiale. La sfida di campionato tra Isola Liri e Melfi è stata rinviata. Come riporta il comunicato della Lega Pro: “Il Presidente della Lega, vista la richiesta avanzata dalle società interessate in relazione alle avverse persistenti condizioni meteorologiche, che hanno reso impraticabili i campi di gioco e preso atto delle determinazioni assunte dalle Autorità competenti, ha disposto il rinvio“. La scontro salvezza, inizialmente in programma per oggi pomeriggio alle 14.30, sarà disputato il prossimo 29 febbraio.

A questo punto l’attenzione della società e della piazza si sposta tutta sul Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport, TNAS, che oggi pomeriggio prenderà la propria decisione in merito al reclamo della società normannna circa i quattro punti di penalizzazione. C’è tanta fiducia e speranza che almeno due dei quattro punti possa essere restituiti. Il Melfi potrebbe avanzare in classifica senza scendere in campo. Staremo a vedere.

Per quanto riguarda le gare di oggi sono state rinviate nel girone B della Seconda Divisione anche Chieti-Catanzaro e Celano-Arzanese.