Mercato chiuso niente botti

1 febbraio 2012 | 09:12
Share0
Mercato chiuso niente botti

Le ultime di ore della sessione invernale di mercato non ha portato nuovi elementi alla corte di Rodolfi.

Tanti  erano i nomi in ballo ma alla fine nessun affare si è concretizzato. In casa Melfi, alla fine del mese di gennaio, sono quattro gli innesti: Gerolino, Improta, Bova e Greco, tutte operazioni portate a termine nei giorni scorsi mentre nessun colpo dell’ultima ora è arrivato. Il tanto atteso e richiesto esterno offensivo è saltato, così come non si è concretizzato lo scambio Candolini-Cibele con il Gavorrano. Resta in gialloverde, per la grande gioia dei tifosi, capitan Luigi Viola. Per lui nelle ultime ore c’è stato un affondo del Catanzaro ma la proposta non conviceva il club normanno e, sembrerebbe che anche il ragazzo non fosse allettato da questa prospettiva. 

Chiusa la parentesi dedicata al mercato di riparazione, la squadra sta lavorando intensamente in vista della delicata sfida di domenica in casa dell’Ebolitana. Un secondo scontro diretto per la salvezza da cui sarà  necessario uscire imbattuti. Nell’ambiente gialloverde è ancora forte il rammarico per i due punti persi contro la Vibonese ma c’è tanta voglia di riscattarsi.

Dal Giudice Sportivo arriva l’inibizione a svolgere ogni attività in seno alla F.I.G.C. a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 7 febbraio 2012 per Rosa Vincenzo Carmel, dirigente del Melfi, per proteste verso l’arbitro durante la gara contro la Vibonese. Tra i giocatori nessun squalificato. Nella sfida di domenica, però, Luigi Viola dovrà fare attenzione in quanto rimendiando un ulteriore cartellino giallo scatterà la squalifica.

Infine a dirigere il match salvezza di Eboli sarà il Sig. Tiziano Reni di Pistoia coadiuvato da Alessandro Allegra e Salvatore Rizzo.