Melfi decisione rinviata

15 febbraio 2012 | 18:02
Share0
Melfi decisione rinviata

Giornata che si è conclusa senza alcuna decisione. Il TNAS si è riservato di decidere. 

Da giornata decisiva a semplice giorno che non ha visto novità di rilievo per la stagione del Melfi. Dopo il rinvio del match di campionato contro l’Isola Liri, la società del presidente Maglione era attesa dalla udienza per cercare di ottenere almeno due dei quattro punti di penalizzazione. Questo quanto comunicato dal TNAS: “Si è svolta la seconda udienza della controversia A.S.Melfi/FIGC, all’esito della quale il Collegio arbitrale, dopo aver sentito le parti discutere in merito della controversia, si è riservato la decisione“.

Intanto questo pomeriggio si è giocata la 28esima giornata di campionato, primo turno infrasettimanale del nuovo anno. Quattro le gare rinviate per l’inagibilità degli impianti sportivi: Celano-Arzanese, Chieti-Catanzaro e Isola Liri-Melfi che si giocheranno il prossimo 29 febbraio, e Fano-Campobasso che verrà recuperata il 14 marzo. Tra le altre sei gare giocate continua la marcia trionfale del Perugia che batte 3-1 il Giulianova. Successo interno anche per il Fondi e il Milazzo. Importante vittoria esterna per il Neapolis sul campo dell’Aversa Normanna mentre ha il sapore del colpo del Vigor Lamezia che s’impone all’inglese in trasferta sul campo della Paganese

I Risultati:
 Aversa Normanna-Neapolis 0-1; Perugia-Giulianova 3-1; Fondi-L’Aquila 2-0; Milazzo-Gavorrano 2-1; Paganese-Vigor Lamezia 0-2; Vibonese-Aprilia 2-0.