Incendi? Ma che cazzo!

12 febbraio 2012 | 16:32
Share0
Incendi? Ma che cazzo!
Incendi? Ma che cazzo!
Incendi? Ma che cazzo!

Esiste un sito che sarebbe quello della protezione civile Basilicata. Non c’è scritto niente. Non c’è un numero non c’è niente.  (http://www.protezionecivilebasilicata.it/protezionecivile/site/portal/home.jsp)

Esiste un Ufficio Protezione Civile presso l’assessorato regionale alle infrastrutture. Nessuno risponde al telefono.  (http://www.regione.basilicata.it/giunta/site/giunta/detail.jsp?otype=1051&id=100955&dep=100059&tab=servizi) Se dobbiamo chiamare Viggiano scrivetelo nel sito. Se dobbiamo chiamare altri numeri scrivetelo nel sito.

Ma che cazzo di emergenza state governando? Nessuna, perché come apprendiamo dai proclami ufficiali è tutto a posto. Tutto a posto a tavola con i maccheroni la polenta e la salsiccia. Dovete stare in ufficio! Dovete rispondere al telefono. Dovete avere un sito degno di questo nome, aggiornato, ricco di informazioni. Ma voi siete fermi alla mappa previsioni pericoli incendi alla data del 30 gennaio 2012. Incendi? Ma cazzo! Si è scatenata la neve! (http://www.protezionecivilebasilicata.it/protezionecivile/site/portal/home.jsp)