Il Palasele è pronto a ridere con Siani

9 febbraio 2012 | 15:30
Share0
Il Palasele è pronto a ridere con Siani

È ormai quasi “in zona”, pronto a scaldare con la sua comicità avvolgente il pubblico del PalaSele di Eboli da tempo impaziente di ricambiare con il proprio calore il vulcanico protagonista di Benvenuti al Nord e del prequel Benvenuti al Sud. Forte di tre settimane di successi al box office, Alessandro Siani si concederà venerdì 10 e sabato 11 febbraio per le sue ultime due date campane prima dell’avventura sanremese. Dopo Eboli, infatti, il comico sarà a Sanremo 2012 per divertire il teatro Ariston e i milioni di telespettatori che ogni anno non mancano all’appuntamento con il Festival della Canzone Italiana: una vigilia che di certo offrirà all’attore ulteriori spunti comici, considerato che RaiUno lo attende venerdì 17 febbraio, data alquanto ‘sensibile’ per un napoletano doc, ‘tipologia’ che solitamente fa della scaramanzia una buona base della propria filosofia di vita. Per il suo nuovo show, “Sono in Zona”, già raddoppiata la data ebolitana, decisamente vicina al doppio sold out.

INFO UTILI La prevendita è ancora attiva in tutte le rivendite abituali.

Tre i settori previsti: Poltrona Numerata (45 euro), Tribuna Numerata (35 euro) e Gradinata non numerata (30 euro). I costi indicati sono comprensivi di
prevendita. Gli ultimissimi tagliandi per la doppia data saranno disponibili anche la sera stessa al Botteghino del PalaSele aperto dalle ore 18.30. I cancelli del Palazzetto saranno aperti dalle 19.30, lo show avrà inizio alle ore 21.00.