Dopo la neve cosa accade?

14 febbraio 2012 | 12:45
Share0
Dopo la neve cosa accade?

A partire da giovedì (16 febbraio) le squadre lucane ripartiranno nei rispettivi campionati. Ecco in dettaglio cosa cambia.

Se il recupero di campionato della Meco Potenza, fissato per il 15 febbraio, era già previsto causa impegni della Nazionale di Calcio a 5, diversa è la situazione per gli altri sport.

HOCKEY PISTA. La Federazione ha predisposto che il recupero della gara tra Pattinomania Matera e Sarzana, inizialmente in programma lo scorso fine settimana ma saltata causa neve, sarà disputata martedì 21 febbraio con inizio alle 20.45 presso la tecnostruttura di Via dei Sanniti. 

BASKET. Giovedì 16 febbraio, invece, sarà la Bawer Matera a scendere in campo al PalaSassi per recuperare la partita interna contro Chieti che si sarebbe dovuta giocare lo scorso 12 febbraio, poi saltata causa cattive condizioni atmosferiche. La Federazione Italiana Pallacanestro, però, non ha ancora comunicato nulla in merito alle sfide contro Firenze e Recanati che Pilotti e compagni devono recuperare. 

CALCIO. Per il campionato di Serie D i recuperi sono fissati tutti per mercoledì 22 febbraio. Per il campionato di Eccellenza e Promozione Lucana, così come gli altri campionati dilettantistici regionali, invece, non dovrebbe accadere nulla. Infatti l’ipotesi più plausibile e accreditata (manca solo l’ufficialità) è che si riparta da dove c’eravamo lasciati ovvero dalle partite in calendario lo scorso 4-5 febbraio.