Atti sessuali con minorenneBambina spaventata fugge

18 febbraio 2012 | 13:16
Share0
Atti sessuali con minorenneBambina spaventata fugge

Nella tarda serata venerdì 17 febbraio, i militari della compagnia di Melfi coordinati dal capitano Giovanni Diglio, hanno arrestato  un 39enne, residente nell’area del “Marmo Platano”, per tentata violenza sessuale ed atti sessuali in danno di una bambina di 11 anni

Intorno alle 18 circa di ieri, i genitori di una bimba di solo 11 anni, ha riferito ai carabinieri di Melfi che  la loro bambina, poco prima, aveva subito una tentata violenza sessuale da parte di un loro conoscente.

L’uomo è stato immediatamente rintracciato dagli uomini dell’arma e condotto in caserma dove ha confessato. La bambina si era recata a casa di una coetanea per fare i compiti scolastici. All’ora di rientro il padre dell’amica si è offerto di accompagnarla. Ma anziché portarla a casa, l’uomo ha fermato la macchina in una zona buia e isolata, dove si è abbassato i pantaloni e ha mostrato i genitali alla bambina. A questo punto, la ragazzina, presa dal panico, è fuggita e l’uomo si è immediatamente allontanato. Giunta a casa in lacrime la bambina ha raccontato tutto ai genitori.Al termine delle investigazioni l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliare in attesa delle decisioni della Procura della repubblica di Potenza.