Tratto lucano dell’A3 chiuso nei prossimi giorni

10 gennaio 2012 | 18:51
Share0
Tratto lucano dell’A3 chiuso nei prossimi giorni

Traffico bloccato a scaglioni. Clicca qui per leggere le date di chiusura dell’autostrada

Si comincia il 12 gennaio con blocchi temporanei della circolazione tra Lagonegro Nord e Lauria Sud, nella fascia oraria compresa tra le 15 e le 16. Le limitazioni al traffico saranno gestite con l’ausilio di una safety car.

Sabato 14 e domenica 15 gennaio chiuso al traffico, per lavori, il tratto compreso tra gli svincoli Lagonegro Nord e Lauria Nord, in entrambe le direzioni nella fascia oraria compresa tra le 7 e le 17. Si procederà alla demolizione della vecchia galleria artificiale “Torbido”

Nelle ore di chiusura i veicoli leggeri in direzione sud usciranno allo svincolo di Lagonegro Nord, con percorso sulla strada statale 585 e sulla ex statale 19 e rientreranno allo svincolo di Lauria Nord. Percorso inverso per i veicoli leggeri in direzione nord.

Per i mezzi pesanti diretti a Nord uscita obbligatoria allo svincolo di Lauria Nord e prosecuzione attraverso il percorso alternativo (strade statali 653, 92 e  598) con rientro allo svincolo di Atena Lucana. Si consiglia il percorso inverso per i mezzi pesanti diretti a Sud.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone http://www.stradeanas.it/vaiapp

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092