Spettacolo a Francavilla

8 gennaio 2012 | 17:57
Share0
Spettacolo a Francavilla

Tanti gol  nel primo appuntamento del nuovo anno per il Francavilla. Male l’Oppido sconfitto dalla Sarnese.Al “Nunzio Fittipaldi” non era la giornata per i deboli di cuore. La partita tra Francavilla e Casertana ha regalato tante emozioni e alla fine il pari è il risultato più giusto tra due compagini che hanno messo in evidenza le ottime capacità offensive. In casa sinnica si festeggiano le 100 presenze di Nicolao in serie D. Pronti via e dopo 21′ i padroni di casa passano in vantaggio grazie a Del Prete che sblocca il risultato approfittando di un’errata uscita dell’estremo difensore ospite. Partita che si mette nel verso giusto per i rossoblu che, però, devono fare i conti con il capocannoniere del girone H, Majella. L’attaccante della Casertana, tra il 38′ e il 42′, mette a segno due gol che capovolgono il punteggio e mandano i campani in vantaggio all’intervallo. Nella ripresa le emozioni continuano. Del Prete al 71′ pareggia i conti e all’83’ Marra porta in vantaggio il Francavilla. I tre punti sembrano ormai in tasca ma Majella in pieno recupero realizza il gol del definitivo 3-3 e con la sua personale tripletta consolida il suo primato nella classifica cannonieri.

Male l’inizio 2012 per l’Oppido Lucano. La formazione di mister Manniello cede i tre punti alla Sarnese che fa tutto nella ripresa. I campani grazie a questo successo e alla luce della sconfitta dell’Ischia in casa del Martina salgono al primo posto in classifca.

I Risultati
 Oppido Lucano-Sarnese 0-3; Brindisi-Trani 1-1; Campania-Viribus Unitis 1-0; Francavilla-Casertana 3-3; Gaeta-Nardò 0-0; Internapoli-Irsinese 1-0; Martina Franca- Ischia 3-2; Real Nocera-Grottaglie 4-1; Turris Virtus Casarano 1-1.

La classifica
 Sarnese 36; Martina, Ischia e Campania 35; Nardò 33; Francavilla 32; Turris e Casertana 30; Brindisi 28; Trani e Casarano 22; Internapoli 21; Grottaglie 17; Real Nocera 16; Irsinese 15; Gaeta 12; Oppido Lucano 10; Viribus Unitis 8.