Solo un pari per la Meco

14 gennaio 2012 | 19:07
Share0
Solo un pari per la Meco

Un punto che cambia poco in casa Meco. I rossoblu non vanno oltre il 2-2 contro Napoli. L’obiettivo era vincere per allontanarsi dalla zona play out e invece tutto resta in bilico per la formazione di mister Stefano Bosco che non riesce a sfruttare al meglio il match casalingo del PalaPergola. Con Machado squalificato, il tecnico dei potentini ha tutti a disposizione. Primo tempo avaro di gol che si conclude sullo zero a zero. Molto accade nella ripresa con la formazione campana che passa in vantaggio dopo quattro minuti con Melise. Lara, a metà del primo tempo, al 9′, pareggia per la Meco che mette al freccia subito dopo grazie alla rete di Bachega. La vittoria a questo punto è possibile ma a metà della seconda frazione di gioco Atkinson segna il suo decimo gol stagionale e regala un punto alla sua squadra. Un pareggio che alla fine non accontenta nessuna delle due squadre che restano invischiate nelle zone calde della classifica. La Meco resta sempre a più uno sui rivali di giornata mentre si avvicina il Centro Sociale Giovanile che espugna il campo di Modugno. Per la prima volta in stagione il Cogianco Genzano non fa bottino pieno. Frosinone ferma sul 4-4 Grana e compagni. Tanti pareggi caratterizzano questo turno di campionato e la classifica dice che in poco tempo si può passare dalle stelle alle stalle.

Risultati
 Modugno-C.S. Giovanile 3-7; Frosinone-Cogianco Genzano 4-4; Canottierilazio-Regalbuto 8-2; Acireale-Palestrina 2-2; Meco Potenza-Napoli 2-2; Orange Passion-Scafati Santa Maria 5-5; Napoli Ma.Ma.-Fasano in corso.

Classifica
 Cogianco Genzano 45; Canottierilazio 37; Regalbuto 25; Palestrina 24; Acireale 23; Modugno, Napoli Ma.Ma.*, Scafati Santa Maria 22; Meco Potenza 21; Napoli 20; C.S.Giovanile 16; Frosinone 14; Fasano 10*; Orange Passion 7. * una partita in meno.

TABELLINO ME.CO. POTENZA-NAPOLI2-2 (0-0 p.t.)

ME.CO. POTENZA: Cavicchio, Vaccaro, Cirenza, Noro, Salomao, Guerini, Bachega, Rossa, Lara, Miglionico, Genovese, Sibilia All.: Bosco

NAPOLI: Garcia Pereira, Natoli, Bertoni, De Oliveira, Rinaldi Toigo, Atkinson, Melise, Zamboni, Russo, Mormone, Bico, Simeone All.: Tarantino

ARBITRI: Giovanni Muratore (Perugia), Massimiliano Zappacosta (Chieti) CRONO: Francesco Novellino (Potenza)

MARCATORI:4’20’’ Melise (N), 9’06’’ Lara (MP), 10’02’’ Bachega (MP), 14’04’’ Atkinson (N) del s.t.